Immagine Miniatura

TUTTI A SALENTO PER LA FESTA DELLA CASTAGNA

Tutto pronto a Salento per la Festa della Castagna dal 13 al 16 ottobre. Non ci saranno solo castagne nel comune guidato dal sindaco Gabriele De Marco, marroni che saranno gratuitamente offerti, ma tante altre prelibatezze locali si potranno trovare negli stand allestiti dalla PRO LOCO guidata da Giovanna De Marco e dal suo frizzante staff.
ll programma di intrattenimento artistico prevede il giovedì “Il canto del sud”, il venerdì i “Rittantico”, sabato “Sette Bocche” e gran finale la domenica tutti a ballare con la band dei “Kiepò”.
I prodotti enogastronomici della tradizione cilentana saranno Panini, Caciocavallo impiccato, Mozzarella nella mortella ma non solo.
La Pro Loco ha previsto anche vari primi piatti tra cui: fusilli, ravioli e poi arrosti vari con contorni. Non potevano mancare i dolci: struffoloni, scauratieddi, cannoli, pesche. Gli ospiti potranno dissetarsi con bevande varie tra cui vino e percoche, sangria, birra alla spina.
La domenica inoltre appuntamento con gli appassionati di auto d’epoca con AUTO REVIVAL CLUB che promuove la cronoscalate con vetture d’epoca.

 

 

 

10/10/2022







Torna su